Rai2, l’appuntamento finale di “Generazioni” con Milo Infante

Milo Infante conduce su Rai2 l’appuntamento finale di “Generazioni”

Questa sera, mercoledì 23 dicembre in seconda serata alle 23.35, Rai2 trasmette l’ultimo appuntamento con “Generazioni” il programma condotto da Milo Infante. Per la sua ultima puntata “Generazioni” porrà al centro delle sue inchieste il tema natalizio e l’emergenza terrorismo a più di un mese dagli attacchi di Parigi.

Il programma come di consuetò partirà sempre dal punto di vista dei più giovani raccogliendo alcune testimonianze  fra l’Italia e la Francia di chi purtroppo ha vissuto in prima persona quei terribili momenti. Ma “Generazioni” ci racconterà nella sua ultima puntata anche di quella fetta di giovani che crescono ai bordi delle periferie delle grandi città come Milano e Roma e che spesso sono vittime di isolamento e disagio.

Riflettori puntati anche su chi combatte  battaglie quotidiane come i ragazzi disabili che si scontrano ogni giorno contro pregiudizi e burocrazia e ancora  storie di volontariato dove i giovani d'oggi collaborano con le istituzioni ed aiutano i senzatetto e gli anziani meno fortunati. Inoltre ospite di Milo Infante sarà la giovane cantante rap Baby K.