Rai2: L’Ispettore Coliandro ha Una doppia identità. Le anticipazioni

Le anticipazioni della serie targata Rai2 “L’Ispettore Coliandro”

Su Rai2, dopo 5 anni di assenza sono finalmente tornate le simpatiche avventure del poliziotto, tanto maldestro quanto amato dal piccolo schermo, alias L’Ispettore Coliandro. Interpretata come sempre dall’affascinante attore italiano Giampaolo Morelli, la quinta stagione della fortunata serie tv diretta dai Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli ci tiene compagnia per ben sei nuovi episodi in prima serata.

Questa sera, venerdì 4 Febbraio 2016 alle 21.10 su Rai2 andrà in onda il quinto appuntamento con L’Ispettore Coliandro e adesso vi sveliamo le anticipazioni che riguardano il nuovo caso su cui dovrà lavorare il nostro bel protagonista. La nuova puntata si intitola Doppia identità e questa volta, a causa di una brutta caduta, Coliandro perderà momentaneamente la memoria. L’ispettore si risveglierà in un posto senza ricordare nulla di quanto gli è accaduto ma da quel momento in poi anche la sua personalità subirà dei cambiamenti. Da imbranato e pasticcione L’Ispettore Coliandro assumerà il volto e la personalità di un vero duro e si metterà subito sulle tracce  di una banda di terroristi.

Ovviamente anche in questa nuova puntata della serie tv, non mancherà al fianco di Coliandro la presenza di una bella ragazza. La protagonista femminile si chiamerà Cristina e sarà un’affascinante ragazza che lavorerà presso una biblioteca.  Ma in quale modo quest’ultima sarà d’aiuto nelle indagini del bell’Ispettore? Scopriamolo questa sera su Rai2 a partire dalle 21.10