Rai2: “L’Ispettore Coliandro, il ritorno” in prima visione tv. Le anticipazioni

Tornano le simpatiche avventure de “L’Ispettore Coliandro, il ritorno” in prima visione tv su Rai2

 Giampaolo Morelli è ancora L'ispettore Coliandro, il poliziotto più maldestro della tv sta per tornare con le sue nuoveappassionanti e soprattutto divertenti avventure, in prima serata, questa sera venerdì 15 Gennaio 2016, su Rai2 a partire dalle 21.15. Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni deisei nuovi episodi della quinta stagione della fortunata serie tv diretta dai Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli.

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 15 gennaio 2016

Il primo episodio de “L’Ispettore Coliandro, il ritorno” si intitola Black Mamba ed assisteremo all’incontro fra il singolare sbirro Coliandro (Giampaolo Morelli)e la bellissima Andreas (Weronika Ksiazkievicz). Dietro il fascino di quest’ultima si cela però l’identità del Black Mamba dei Killer a pagamento. Il Buffo ispettore ovviamente non lo sa ancora e decide addirittura di ospitare la donna, sulle cui tracce ci sono anche i servizi segreti internazionali, proprio nel suo appartamento assicurandosi così, anche per la prima puntata, nuovi problemi e tante complicazioni da risolvere. Inoltre per il debutto della quinta stagione de Lispettore Coliandro la special guest sarà Giancarlo Magalli che per l'occasione interpreterà i panni di un primo cittadino corrotto.

Lo sfondo della fiction tv  torna ad essere lo stesso di sempre alias l’hinterland della splendida città di Bologna e al fianco del protagonista ritroveremo anche l'ex miss Italia Francesca Chillemi mentre fra le new entry nel cast si segnalano  Benedetta Cimatti Luisella Notari.