Rai2: N.C.I.S. Los Angeles, “Il Cecchino”. Le Anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in prima serata su Rai2 di “N.C.I.S. Los Angeles”

Siete pronti per una nuova puntata di “N.C.I.S. Los Angeles”? Questa sera 2 Febbraio 2016 va in onda come di consueto ogni martedì in prima serata alle 21.15 su Rai 2 un nuovo appuntamento con la sesta stagione della popolare serie televisiva americana.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 2 febbraio 2016

Il primo appuntamento della serata si intitolerà “Fedeltà alla famiglia” dove vedremo la squadra degli agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti creata da Donald P. Bellisario , occuparsi di un nuovo caso che vede come triste protagonista Arkady Kolchek, un uomo trovato morto carbonizzato.  I primi ad intervenire sulla scena del crimine saranno Sam (LL. Cool J.) e Callen (Chris O’Donnell) mentre Kensi e Dekks perquisiranno invece la casa della vittima. 

Nel secondo episodio di “N.C.I.S. Los Angeles” intitolato “Il Cecchino” il team dell’Unità anticrimine sarà alle prese conl’omicidio di un estremista islamico. Tra i sospettati dell’assassinio ci sarà anche un tiratore scelto dei marines, fuggito da un ospedale psichiatrico.  Infine come di consueto la serata sarà completata dall’episodio “Resurrezione” tratto dalla quarta stagione della serie tv. 

Ma c’è ancora dell’altro che riguarda le anticipazioni di NCIS e cioè l’ufficialità dell’abbandono della serie di Michael Weatherly l’attore che interpreta l'agente specialeTony DiNozzo