Rai2: N.C.I.S. Los Angeles, in arrivo un nuovo personaggio. Le Anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in prima serata su Rai2 di “N.C.I.S. Los Angeles”

Questa domenica 14 febbraio 2016, alle 21.00 su Rai2 ci aspetta un nuovo appuntamento con la squadra americana di “N.C.I.S. Los Angeles”.

L' episodio si intitola “Incognito” e assisteremo all’agente Gibbs coinvolto in una strana storia. L’uomo verrà infatti contattato da un Marine per poi scoprire che questo è invece morto e che il caso verrà archiviato come un incidente. Per risolvere questo caso che non sembra però essere stata una fatalità tragica ma ben altro, McGee e Bishop indagheranno sotto copertura.

Un’altra anticipazione che riguarda la serie “N.C.I.S. Los Angeles” è l'ingresso nel cast di una new entry. Da lunedì prossimo 15 febbraio  2016 gli agenti della squadra speciale americana torneranno in esclusiva e in prima visione assoluta alle 21.15 su Rai2 con i nuovi episodi della settima stagione. Un’edizione questa che presenterà alcune novità fra cui anche il debutto di un nuovo personaggio. Stiamo parlando dell’attrice Paula Reed, già nota al pubblico per la sua partecipazione a “Parks and Recreation”. L'interprete sarà  una guest star del secondo episodio in cui la vedremo vestire i panni di Mrs. Deeks.