Rai2 :“N.C.I.S. Los Angeles” le anticipazioni

I nuovi episodi in prima serata su Rai2 di “N.C.I.S. Los Angeles”

Siete pronti per una nuova puntata di “N.C.I.S. Los Angeles”? Questa sera martedì 19 gennaio va in onda in prima serata alle 21.15 su Rai 2 un nuovo appuntamentocon la sesta stagione della popolare serie televisiva americana. La squadra degli agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti creata da Donald P. Bellisario viene trasmessa in America pensate, dal 2003 e da poco sono finalmente tornate anche in Italia le nuove avventure degli amati protagonisti dell’Unità anticrimine “N.C.I.S. Los Angeles” con altrettanti nuovi e coinvolgenti crimini da risolvere.  Andiamo allora a conoscere quali casi dovranno affrontare nel corso di questa serata.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 19 gennaio 2016

Le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi della serie in onda questa sera su Rai2 di NCIS ci raccontano che nel primo intitolato “Gelosie tra geni” a risolvere un caso che riguarda un  missile finisce fuori rotta arriverà ad aiutare il team una studentessa Blaze Talcott, che dovrà infiltrarsi in un gruppo di hacker universitari. Nell però non la vede di buon occhio. 

Nel secondo episodio intitolato invece “Furore”,Callen e Sam indagheranno sotto copertura per fermare alcuni fanatici e la serata come di consueto terminerà con un episodio dal titolo “Purezza” tratto invece dalla quarta stagione della serie.

Ci sono però anche altre anticipazioni che riguardano questa volta non gli episodi quanto il cast artistico di NCIS e cioè quella che riguarda Michael Weatherly l’attore che interpreta l'agente speciale Tony DiNozzo. Quest’ultimo che veste i panni di uno dei personaggi più popolari e molto amati dell'Unità anticrimine della Marina americana televisiva sta infatti per lasciare la celebre serie.