Rai2: Ncis, senza l’agente speciale DiNozzo

L’agente speciale DiNozzo lascia la serie Ncis in onda su Rai2

Michael Weatherly l’attore che interpreta nella fortunata serie televisiva Ncis l'agente speciale Tony DiNozzo sta per lasciare la celebre serie americana. Proprio così, stiamo purtroppo per dire addio “televisivamente parlando” ad uno dei personaggi più popolari e molto amati dell'Unità anticrimine della marina americana di Ncis. A febbraio su Rai2 verrà trasmessa la tredicesima stagione della seguitissima serie tve proprio sul finale di questa ci toccherà salutare l’agente DiNozzo.A dare questa ben poco allegra notizia c’ha pensato proprio l’attore Michael Weatherly attraverso un tweet dal suo account ufficiale,  seguito subito dopo da una dichiarazione della Cbs.

Michael Weatherly veste i panni di Tony DiNozzo pensate dall’inizio della serie di “Ncis” nel 2003 ed è sicuramente uno fra gli attori più amati nel telefilm americano. Ma come uscirà di scena l’agente speciale? Purtroppo di confermato al momento c’è solo il suo addio che non farà di certo felice i milioni di fan in tutto il mondo di “Ncis” e dunque non ci resta che prepararci al meglio a questo triste evento ed attendere anche maggiori dettagli in merito.

Tony DiNozzo alias Michael Weatherly uscirà di scena in primavera proprio durante gli ultimi episodi inediti della tredicesima stagione di “Ncis” che verrà trasmessa in Italia su Rai2 a partire dal prossimo Febbraio. E adesso si accettano invece  scommesse per il suo prossimo sostituto.