Rai2 “Snitch – L’infiltrato” tratto da una storia vera

Su Rai2 in seconda serata c’è “Snitch – L’infiltrato”un film basato su una storia vera

Questa seramercoledì 13 gennaio 2016 alle 23.15 Rai2 propone in prima visione il film scritto e diretto da Ric Roman Waugh “Snitch – L’infiltrato”. Il protagonista della pellicola ispirata a fatti realmente accaduti sarà l’attore Dwayne Johnson. La trama del film è stata ispirata da "Frontline" un noto documentario americano che tratta delle politiche utilizzate dal governo federale contro la droga.

La trama di “Snitch – L’infiltrato”  racconta proprio la storia di un dramma familiare, quello che dovrà affrontare la famiglia di  John Matthews (Dwayne Johnson) un ricco uomo d’affari e padre di un figlio adolescente. Professionalmente appagato presto la vita di John sarà letteralmente sconvolta da un avvenimento che riguarda appunto suo figlio.

Quest’ultimo viene infatti incastrato ingiustamente da un suo coetaneo per il possesso di droga e successivamente condannato a dieci anni di carcere. Per fortuna però il ragazzo è innocente ma il vero problema sarà dimostrare ciò. John Matthews  ha davanti a sè un’unica soluzione per salvare suo figlio e restituirgli la libertà, cosa farà desso? L’uomo grazie anche all’aiuto di una procuratrice legale interpretata da Susan Sarandon, riuscirà ad infiltrarsi all'interno di un’organizzazione criminale ma qui molto presto la sua copertura verrà smascherata e adesso come farà  John a scagionare suo figlio?

Non perdetevi l’appuntamento in seconda serata questa sera su Rai2 con “Snitch – L’infiltrato”  e scoprirete se la giustizia avrà trionfato.