Rai2 “The Voice of Italy 2016” ecco chi sono i nuovi giudici

Sono stati confermati i nuovi giudici del talent show di Rai2 “The Voice of Italy 2016”

Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali  sono i nuovi giudici che occuperanno le poltroncine rosse del noto talent show di Rai2 “The Voice of Italy 2016”. Un cambio netto e radicale che potremmo vedere a partire dal prossimo Febbraio 2016 sulla seconda Rete ammiraglia Rai, i nuovi giudici sono già pronti a scovare il nuovo talento, la nuova stella della musica italiana.

Era ormai da troppo tempo che giravano voci e indiscrezioni sui nuovi papabili coach della prossima edizione di The Voice of Italy, dopo che si era reso noto l’abbandono della famiglia Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù. Finalmente oggi è arrivata la notizia ufficiale che annuncia appunto i nuovi quattro volti del talent show. In realtà fra questi compare anche un gradito ritorno, quello di Raffaella Carrà che aveva già partecipato alla prima edizione di “The Voice of Italy 2016” salvo poi dedicarsi al suo programma “Forte forte forte”.

A partire dal prossimo 24 febbraio la signora della tv italiana risiederà nuovamente sulla poltroncina rossa e insieme a lei ci saranno Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa, tutti e quattro con un unico obiettivo: trovare la nuova Voce d’Italia 2016. In bocca al lupo !!!