Rai2: The Voice of Italy2016, le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta stagione del talent show di Rai2: The Voice of Italy

Le novità che caratterizzeranno la nuova e quarta edizione del talent show targato Rai2 The Voice of Italy sono abbastanza numerose. Tornerà prossimamente sul piccolo schermo il format che ha come obiettivo quello di individuare la nuova voce di un talento nostrano, manca infatti pochissimo alla sua messa in onda che quest’anno vedrà al timone ancora una volta il conduttore Federico Russo e al suo fianco la prima novità sarà rappresentata proprio dalla co-conduttrice Alessandra Angeli, quest’ultima reduce da Pechino Express.

L’altra novità, forse quella più interessante, riguarda proprio il cast della giuria che decreterà, comi ogni anno, il nuovo talento di The Voice of Italy. Da quest’anno le sedioline rosse girevoli con tanto di pulsante non saranno più occupate dal Team Facchinetti padre e figlio, Piero Pelù, Noemi e lo Zio JAx, al loro posto ci saranno invece seduti Max Pezzali, il rapper Emis Killa, Dolcenera ed un gradito ritorno, la signora della tv italiana italiana Raffaella Carrà. Ma quando inizierà The Voice of Italy?

State tranquilli perché bisognerà pazientare ancora poco, la prima puntata sarà trasmessa in prima serata su Rai2 il prossimo mercoledì 24 Febbraio e come sempre assisteremo alla prima fase della selezione dei concorrenti con le Blind Audition. Chi premerà per primo il bottone rosso?