Rai3 "Che fuori tempo che fa" gli ospiti di questa sera

Gli ospiti della nuova puntata del talk show di Rai3 "Che fuori tempo che fa"

Questa sera 21 novembre alle 20.10 andrà in onda su Rai3 una nuova puntata di "Che fuori tempo che fa". Un nuovo appuntamento con il  talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini in cui si parlerà di cinema, musica e letteratura con alcuni protagonisti del settore.

Fra i numerosi ospiti che interverranno durante la serata ci sarà in studio la tennista italiana Roberta Vinci, a seguire interverrà anche l’attore Valerio Mastandrea che dal 26 novembre tornerà nelle sale cinematografiche, come protagonista insieme a Giuseppe Battiston, nella pellicola "La felicità è un sistema complesso". L’ ospite musicale sarà invece Marco Mengoni che proporrà  in video "Ti ho voluto veramente bene" il primo singolo di lancio del suo nuovo album di inediti “Le cose che non ho” in uscita il prossimo 4 dicembre.

Ma  ci sarà spazio anche per altri protagonisti del grande schermo questa volta si tratterà degli interpreti del nuovo film di e con Sergio Rubini ”Dobbiamo Parlare”  in cui Maria Pia Calzone veste i panni della moglie di Fabrizio Bentivoglio mentre Isabella Ragonese convive con Sergio Rubini . Il controcanto comico della serata sarà invece  affidato a Nino Frassica e a Fabio Volo.