Rai3 Che tempo che fa, Adele in esclusiva da Fabio Fazio

Che tempo che fa su Rai3, Adele ospite da Fabio Fazio

La grande musica internazionale ancora una volta protagonista ai microfoni di Rai 3 nello show condotto da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La trasmissione televisiva che va in onda dal 2003 sul terzo canale televisivo della Rai, per la sua nuova puntata in onda domenica prossima sei dicembre avrà come ospite un’artista di fama mondiale alias la cantante Adele.

La giovane cantante britannica che si trova ai vertici delle classifiche mondiali con il suo ultimo album intitolato “Hello” sarà ospite di Fabio Fazio su Rai3 negli studi Rai di Milano domenica 6 dicembre, alla nota trasmissione Che tempo che fa.

Adele è stata anticipata negli studi di Che tempo che fa da altri altrettanti illustri colleghi., nel salotto di Fabio Fazio sono stati ospitati prima di lei, la famosa band irlandese gli U2  nel 2014 e quest’anno nel 2015 è passata di lì anche la regina del pop Madonna.

La giovane artista inglese Adele il 20 novembre scorso ha pubblicato, in tutto il mondo, il suo terzo album in studio dal titolo  “25”. Un disco che nella sola prima settimana di uscita ha venduto oltre tre milioni di copie battendo ogni record negli Stati Uniti.

Nello studio di Che tempo che fa, Adele sarà e accompagnata dal vivo dalla sua band, ed eseguirà i brani Hello e Rolling in the deep. Il programma di Rai3 Che tempo che fa è prodotto da Endemol Italia e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.