Rai3: Non uccidere con Miriam Leone. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata di Non uccidere in onda su Rai3 con Miriam Leone

Una partenza decisamente discreta per quanto riguarda gli ascolti tv, è stata quella che ha avuto la serie televisiva in onda su Rai3 dal titolo Non Uccidere. La protagonista è la bellissima ex Miss Italia Miriam Leone che per l’occasione veste i panni di un Ispettore Valeria Ferro. Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni che riguardano la quarta puntata di Non Uccidere in onda questa sera, sabato 30 Gennaio su Rai3 a partire dalle 21.45.

La bella ispettrice Ferro (Miriam Leone) questa voltadovrà fare i conti  con il proprio passato. Sua madre Luciaè da poco uscita dal carcere e bisognerà che fra le due venga ricucito un rapporto ormai del tutto inesistente.

Nel frattempo Irene, una giovane violinista nonché la figlia della proprietaria di un importante teatro, viene assassinata dopo aver tenuto il suo ultimo concerto. Le indagini questa volta non saranno seguite da Valeria che si trova invece a Roma per il suo trasferimento, ma bensì saranno prese in carico dall’affascinante collega Andrea Russo. Intanto Lombardi cercherà in tutti i modi di convincere la Ferro a restare di servizio a Torino. Ci riuscirà? e a quale prezzo?