Rai3: Questa sera riprendono le storie di vita reale di “Sconosciuti”

La nuova stagione su Rai3 di “Sconosciuti”

Riparte questa sera, lunedì 11 gennaio il programma di Rai3 "Sconosciuti - la nostra personale ricerca della felicità". Nuova e sesta stagiona targata 2016 per il programma diventato un vero cult nella fascia dell’ access prime-time televisivo. "Sconosciuti" andrà in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.15 e racconta la vita vera degli italiani. 

50 nuove puntate per la sua sesta stagione in cui le telecamere di Rai3 ci porteranno nel mondo reale, nelle vicende di chi conosciuto e affrontato la crisi economica, ma anche di chi ha avuto talento ed è riuscito a trasformare le proprie passioni in una professione. "Sconosciuti” ci racconterà anche le storie di chi ha saputo ricominciare dopo tante difficoltà a progettare il proprio futuro, ma ci sarà anche uno spazio dedicato interamente alle capacità di grandi donne che hanno saputo conciliare lavoro e famiglia e amicizie.

In questa prima puntata di “Sconosciuti” conosceremo la storia d’amore di Miri e Simona.  Lui di origini albanesi giunto in Italia clandestinamente, lei invece di nazionalità italiana. I due si sono fidanzati ed assieme hanno lottato contro i pregiudizi e le difficoltà burocratiche.