Rai4: l’ultima stagione di Atlantis

Al via la seconda e ultima stagione di Atlantis su Rai4

Questa sera, giovedì 7 gennaio in prima serata alle 21.10, Rai 4 propone la seconda stagione della serie tv fantasy intitolata "Atlantis". La serie televisiva britannica a sfondo mitologico  ein onda dal 2013 su BBC One sta per concludersi con la sua seconda ed anche ultima stagione.

"Atlantis" è stata girata tra Galles e Marocco e la città perduta di Atlantide è stata ricostruita in maniera dettagliata riuscendo ad unire scenografie e sfondi naturali con le nuove tecnologie digitali. Siete curiosi di conoscere qualche piccola anticipazione sull’ultima serie di Atlantis in onda questa sera su Rai4?

Jason (Jack Donnelly) sta cercando ancora delle risposte sulla morte di suo padre che anni prima a bordo di un sottomarino era naufragato. Il giovane si avventura così negli abissi marini riuscendo ad arrivare nella città perduta di Atlantide. Qui stringerà amicizia con il nerboruto Ercole (Mark Addy) e con il coetaneo Pitagora (Robert Emms) ed insieme a loro affronterà nuove ed emozionanti sfide imbattendosi non solo fra i personaggi e le divinità della mitologia greca.

Ma nella città perduta di Atlantide Jason scoprirà soprattutto di non essere capitato in quel luogo per puro caso, anzi il giovane molto presto si renderà conto che lo attende un destino grandioso ma prima c’è da compiere anche un’importante  missione.