In prima serata su Rai5 arriva il thriller Margin Call con Kevin Spacey
Per tutti gli appassionati del genere thriller non perdetevi questa sera, martedì 19 gennaio 2016, il film che Rai5 trasmetterà in prima serata alle 21.15 intitolato "Margin Call" . La pellicola datata 2011 è stata scritta e diretta dal regista J. C. Chandor e gli interpreti principali del cast sono gli attori Kevin Spacey, Jeremy Irons, Paul Bettany e Zachary Quinto
La pellicola "Margin Call" ha ricevuto anche una nomination per l’Orso D’Oro alla 61esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, il film è stato girato nel distretto finanziario di Manhattan e riprende la grande crisi economica del 2008.
La sua trama acconta la storia di un giovane analista finanziario che ha disposizione solo 24 ore di tempo per salvare le sorti della banca per cui lavora. Un vero thriller mozzafiato incentrato proprio su quei titoli finanziari a reddito fisso legati per lo più al mercato immobiliare e che hanno dato vita alla crisi 2008 e 2009. Riuscirà il broker nel suo intento e in così poco tempo?
Per saperlo questa sera tutti sitonizzati su Rai5 in compagnia di Kevin Spacey arriva "Margin Call"