Nel film di animazione di 'Ralph Spacca Internet' doveva esserci un cameo molto importante, poi non inserito.
In Ralph Spacca Internet, ci sarebbe dovuto essere un cameo molto particolare, che, di fatti, non è stato inserito. Le protagoniste di questa breve parentesi, infatti, sarebbero state The Golden Girls. In un'intervista con Yahoo! Entertainment, il co-registi di Ralph Spacca Internet, Rich Moore e Phil Johnston hanno rivelato che questo è stato il cammeo non inserito nel film, che più è pesato nell'intera produzione. Perché non è stato inserito nella pellicola di animazione, già campione di incassi?
Ralph Spacca Internet, il film: cameo mancato per The Golden Girls
"Mentre stavamo studiando il sito OhMy.Disney ... Le Golden Girls ci sono sembrate stranamente prominenti per tutto", ha detto Johnston, in merito a questo cameo mancato nel film Ralph Spacca Internet. "Ralph e Vannelope si affidano davvero a quel sito alle The Golden Girls: un sacco di quiz, un sacco di liste...". Quindi, in una delle prime animatic del film, sono apparse le stesse Golden Girls - Blance, Rose, Dorothy e Sophia - in una scena.
"C'era un po' di confusione", ha aggiunto Moore. "Se non avevi familiarità con il sito web, c'era molta confusione". La mancanza di questo cameo è pesata moltissimo.
Si tratta di un rimpianto incredibilmente ragionevole, come si può comprendere. Le Golden Girls non hanno ottenuto nemmeno un semplice cameo o una scena, come quella dedicata alle Principesse Disney.
I co-registi Rich Moore e Phil Johnston, dunque, oltre a rivelare i dettagli di un cameo fantastico ma tragicamente tagliato dal film, non hanno potuto fare. D'altronde, il film è già arrivato nelle sale statunitensi, mentre da noi sarà disponibile il 1° gennaio 2019.
The Golden Girls, Cuori senza età senza cameo in Ralph Spacca Internet
The Golden Girls - tradotto in italiano con Cuori senza età - rimane una delle sitcom più popolari degli anni '80 che è ancora molto gettonata, diventando così uno spettacolo trasversale tra le generazioni che si sono susseguite, tanto da riscuotere grande successo anche tra i millennial e gli adolescenti di oggi.
The Golden Girls parlava delle vite e delle interazioni di quattro donne anziane tutte divorziate e/o vedove, che diventano coinquiline. Le donne sperimentano le gioie e le angoscie dei loro anni d'oro.
La volitiva Dorothy, la spaziale Rose, la lussuriosa bellezza del Sud, Blanche e la matriarca Sophia, la mamma di Dorothy, occasionalmente si scontrano, ma alla fine si supportano sempre a vicenda.
Fonte immagine in evidenza: Fonte foto: www.facebook.com/pg/WreckItRalph/