La Disney ha rilasciato il full trailer di Raplph spacca internet, il sequel di Ralph spaccatutto.
E' finalmente online il trailer di Ralph spacca internet - Ralph spaccatutto 2. Il sequel del film d'animazine di Disney, uscito nel 2012, promette grandi risate e questo lo si capisce dalla clip rilasciata. La nuova avventura che come sempre porterà in scena Ralph Spaccatutto e Vanellope si svolgerà nel magico mondo di internet. Nelle immagini vediamo i due che viaggiano dal mondo dei videogiochi al mondo del web attraverso un cavo ethernet. I riferimenti a tutto ciò che tutti utilizziamo ogni giorno, dai social network, passando per i motori di ricerca, fino ai marketplace è altissimo e siamo sicuri che per questo Ralph spacca internet piacerà a piccini ma anche ai grandi.
Ralph spacca internet: la trama
A sei anni di distanza dagli eventi del primo film (in linea con la cronologia con cui il secondo film arriva in sala), la storia racconta le avventure di Ralph nello spazio dati di internet. Le consolle si perfezionano e si aggiornano continuamente così quando un router Wi-Fi viene collegato alla sala giochi, egli è costretto a cercare un pezzo di ricambio per riparare il videogioco Sugar Rush. Lungo la strada Ralph e la sua migliore amica Vanellope von Schweetz conosceranno nuovi costumi, mondi e personaggi, come l'algoritmo alla moda Yesss e la squadra delle principesse Disney. Ed è proprio guardando il trailer che scopriamo perchè Vanellope si trova insieme alle Principesse Disney: la scena è divertentissima ed esprime al meglio il sapore di questo film che farà sorridere grandi e piccini. Vi lasciamo al trailer completo che potete gustare qui sotto.
Ralph spaccatutto 2: il cast
Il regista del film è Phil Johnston, che esordisce dietro la macchina da presa dopo aver lavorato per anni nel reparto sceneggiature (Zootropolis). Lo stesso Johnston ha firmato anche lo script di Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2 insieme alla sceneggiatrice Pamela Ribbon (Oceania). Il cast del film è formato da John C. Reilly che doppia nuovamente Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope.
Nel cast di doppiatori troviamo di nuovo Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). All'uscita del 2012, il primo Ralph Spaccatutto aveva incassato 471,2 milioni di dollari al box mondiale. Un buonissimo risultato sostenuto anche dal periodo natalizio in cui il film Disney uscì in sala, riuscirà il sequel di Ralph Spaccatutto a replicare il buon risultato?
Fonte foto: www.facebook.com/pg/WreckItRalph/