Ralph Spaccatutto 2, ecco il nuovo motion poster: chi ha spaccato Internet?

Disney ha condiviso un nuovo poster animato di Ralph Spaccatutto 2, in cui il simpatico personaggio "distrugge" Internet.

Disney ha condiviso un nuovo teaser poster per Ralph Spaccatutto 2. In questo nuovo contenuto, legato al sequel della commedia animata di successo del 2012. sullo strambo personaggio, mostra chi ha rotto Internet. Di chi si tratta? Ma, ovviamente, di Ralph che pare, abbiamo scambiato la rete per una sala giochi. A dare la voce al simpatico personaggio - nella versione inglese del film - è ancora John C. Reilly: Ralph  si ritrova immerso in un'avventura nel cyberspazio con Vanellope von Schweetz (Sarah Silverman) nel tentativo di salvare il suo gioco, Sugar Rush.

Ralph Spaccatutto 2, il nuovo motion poster

È stato pubblicato, su Twitter, il primo motion poster di Ralph Spaccatutto 2. Nel video, come potete vedere qui sotto, viene digitata, nel campo di ricerca di Google, la frase: Who broke the Internet? Ossia, "Chi ha spaccato Internet". La risposta è semplice: Ralph Spaccatutto, che viene indicato con una freccia, mentre lui ha uno sguardo sommesso, quasi dispiaciuto per quello che ha fatto. Ecco il motion poster, pubblicato su Twitter:

Il sequel del primo fortunato film, arrivato sul grande schermo nel 2012, non introdurrà solo nuovi personaggi - come Taraji P. Henson nella parte di un algoritmo di tracciamento del trend chiamato Yesss - ma vedrà anche i classici personaggi Disney, da Iron Man e C-3PO alle principesse classiche: Ariel, Anna, Elsa, Mulan, Pocahontas, Moana, Rapunzel, Belle, Tiana, Jasmine e Merida. Alla regia del seguito di Ralph Spaccatutto 2, troviamo Rich Moore e Phil Johnston. 

Ralph Spaccatutto, uscita in Italia

Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2018. Non ci resta che attendere pazientemente l'arrivo di questo divertente film che potrà essere apprezzato non solo dai più piccini ma anche dai grandi che apprezzano l'animazione disneyana. 

Fonte immagine di copertina: facebook.com/RegnoDisney