Ralph Spaccatutto 2, ecco il teaser trailer del film di animazione Disney

È arrivato online il teaser trailer di Ralph Spaccatutto 2, nuova avventura firmata Disney, film di animazione che arriverà al cinema nel giorno del Ringraziamento 2018.

Ralph Spaccatutto sta per tornare in una nuova avventura targata Disney. La casa di Topolino ha deciso di festeggiare l'anno nuovo con un teaser online della pellicola che dà appuntamento ai fan per il giorno del Ringraziamento 2018. Ralph Breaks The Internet:Wreck-It Ralph 2 sarà il prodotto di punta Disney per l'autunno prossimo, il video promozionale di inizio anno mostra il gigante buono bucare una parete dove c'è scritto proprio 2018.

Ralph Spaccatutto 2, il teaser trailer del film

La trama di Ralph Spaccatutto 2 mostrerà come il gigante riesca a mettere sottosopra il mondo di internet, il regista Rich Moore lo ha precisato in un'intervista: “Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano”. Ecco il teaser trailer:

Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 è co-diretto da Phil Johnston, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Pamela Ribbon. Clark Spencer è il produttore della pellicola, i doppiatori dei protagonisti Ralph e Vannellope von Schweetz saranno sempre John C. Reilly e Sarah Silverman.

Ralph Spaccatutto, un successo al box office

La prima puntata di Ralph Spaccatutto ha ottenuto un successo stratosferico al botteghino con ricavi globali di 471,1 milioni di dollari nel Natale 2012. La trama seguiva le disavventure di Wreck-It Ralph, il cattivo del videogame Felix Aggiustatutto. Quando la foresta dove Ralph ha la sua casa viene distrutta durante la costruzione del condominio Belposto, lui decide di distruggere il palazzo e lì interviene Felix che deve mettere una toppa alle sue demolizioni con un martello magico. Un giorno, Ralph partecipa a una riunione dei Cattivi Anonimi e confessa che dopo aver passato trent'anni a distruggere i palazzi vuole ritirarsi e dare prova agli altri che anche lui può essere buono. Così, fugge dal videogame ed entra in un arcade da sala giochi che si chiama Hero's Duty e dove comincia a combattere contro gli Scarafoidi.  

Fonte immagine di copertina: facebook.com/RegnoDisney