Sylvester Stallone ha spiegato che si sta allenando, al fine di interpretare il ruolo iconico di John Rambo.
Sylvester Stallone non è più un ragazzino, ma l'uomo che per decenni abbiamo vistot sui nosttri schermi, nelle vesti di due personaggi molto amati: Rocky e Rambo. L'attore, nonostante abbia 72 anni, pare non sia pronto ancora a lasciare le scene e ha fatto sapere, con un post su Instagram, che si sta allenando per ritornare nei panni del veterano di guerra in vista della realizzazione di Rambo 5.
Film Rambo 5, Sylvester Stallone si allena duramente
Sylvester Stallone è ritornato in palestra più forte che mai per allenarsi duramente, al fine di interpretare nuovamente John Rambo nel quinto capitolo del franchise.
Il leggendario attore, che ha superato i settanta anni, ha interpretato, per la prima volta, il veterano della guerra del Vietnam John J. Rambo nel film Rambo del 1982.
Stallone ha pubblicato, su Instagram, una foto in cui ha mostrato ai suoi seguaci il duro lavoro che sta facendo e ha invitato tutti gli altri attori che si lamentano dei loro regimi di fitness a tacere e accettare che è un "privilegio" poter dedicare così tanto tempo alla salute e alla forma fisica. Ecco il post:
Come potete vedere, nella foto si vede l'attore, ricoperto di sudore a causa dell'allenamento in palestra. La star di Rocky è stata inondata di commenti positivi da parte dei fan, che hanno ammiratot la sua forma fisica, esprimendo la loro contentezza per il film in uscita (che dovrebbe arrivare al cinema nel 2019).
Rambo 5, uscita nel 2019: i commenti positivi dei fan su Instagram
Un utente di Instagram ha scritto: "L'età è solo un numero, un idolo che ispira per tutta la vita." Un altro ha detto: "Facciamolo Rambo, hai molto da vivere dopo l'epicità del 4! # Rambo5isAlive"
Il film - le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre - vedrà il percorso di Rambo incrociarsi con un cartello messicano. L'ex soldato ha lavorato in un ranch, ma quando la figlia di uno dei suoi amici viene rapita, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si trova contro una delle organizzazioni più violente del paese.
Inizialmente Stallone avrebbe dovuto dirigere sia il film che interpretare il peronaggio, ma pare che la regia sarà affidata a qualcun altro. Rivedremo Stallone anche in Creed II, con Michael B. Jordan.