Rambo, in fase di studio una serie tv: Sylvester Stallone sarà produttore esecutivo

La Fox sta progettando un riadattamento sul piccolo schermo

Un Sylvester Stallone produttore esecutivi: ma siamo sicuri che il Rambo del grande schermo non partecipi in alcun modo alle scene dell'omonima serie Tv che è in fase di studio?

Al momento non ci sono conferme in tal senso: dopo trent'anni dalla prima uscita di Rambo arriverà una serie tv che proprio nelle ultime settimane la Fox sta studiando. Il protagonista al cinema delle vicende di Rambo, ossia Sylvester Stallone, sarà il produttore esecutivo e da quel che trapela nella serie televisiva al vaglio sarà sviluppato in particolare il rapporto tra il protagonista, Rambo, e il figlio J.R. 

Un ruolo che ha una faccia ben definita, quella di Stallone, ed è difficile pensare che Rambo possa essere interpretato sul piccolo schermo da un altro attore: al momento, però, non è stata data alcuna notizia sul cast che prenderà parte all'adattamento sul piccolo schermo del grande successo cinematografico.

Si era vociferato mesi fa che fosse in lavorazione un quinto film di Rambo: ora è possibile, anche se non confermato, che la serie tv possa definitivamente sostituire quello che era il progetto di un nuovo lungometraggio da portare nei cinema.