'Rambo: Last Blood', il film arriverà nelle sale a settembre 2019

Secondo le ultime notizie, il film sarà disponibile a partire da settembre del 2019: la pellicola termina la saga iniziata con 'Rambo First Blood' del 1982.

Rambo: Last Blood di Sylvester Stallone uscirà nelle sale il 20 settembre 2019, come ha annunciato da Lionsgate. Adrian Grunberg è il regista del film che vede protagonisti anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta e Yvette Monreal. Sono passati 11 anni da quando Stallone ha recitato in un film su Rambo: l'attore avrà 73 anni quando il film arriverà nei cinema.

Rambo 5 Last Blood, il film disponibile a settembre 2019

Rambo: Last Blood concluderà la saga iniziata con Rambo (Last Blood) del 1982, diretta da Ted Kotcheff con protagonsita Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano del Vietnam, che si ritrova ad affrontare diverse peripezie e difficoltà. La pellicola arriverà nei cinema il 20 settembre 2019.

Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone.I film "Rambo" hanno incassato quasi 300 milioni di dollari a livello nazionale.

Nel 2009, era stato annunciato un quinto film "Rambo" da Millennium Films dopo che il quarto "Rambo" incassò 113 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di 50 milioni di dollari. 

Ma il progetto fu ritirato un anno dopo: in un'intervista a Empire, Stallone dichiarò di non voler interpretare nuovamente il personaggio. Le cose sono cambiate e lo rivedremo sul grande schermo ancora nei panni dell'iconico combattente.

Sylvester Stallone, gli altri progetti dopo Rambo

Negli anni successivi, Sylvester Stallone ha recitato nella serie d'azione I Mercenari - The Expendables" ed è tornato a interpretare il suo ruolo più famoso, Rocky Balboa, in Creed di Ryan Coogler nel 2016.

La sua settima performance nei panni di pugile gli è valsa un Golden Globe e un nomination come miglior attore non protagonista agli Oscar e si è calato nuovamente in questo ruolo in Creed II, arrivato nelle nostre sale cinematografiche il 24 gennaio 2019.