'Rambo: Last Blood', qualche curiosità sul film con Sylvester Stallone

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Rambo: Last Blood', film diretto da Adrian Grunberg, con Sylvester Stallone e

Si intitola Rambo: Last Blood ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 26 settembre 2019, diretto da Adrian Grunberg e che verrà trasmesso venerdì 15 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Rambo: Last Blood: il cast

Nel cast del film Rambo, troviamo la presenza dei seguenti attori: Sylvester Stallone, Paz Vega, Yvette Monreal, Joaquín Cosio, Óscar Jaenada, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Jessica Madsen, Sheila Shah, Owen Davis, Díana Bermudez. 

Rambo: Last Blood: la trama 

Dopo gli eventi di Rambo del 2008, l'ultimo sopravvissuto di un'unità d'élite dei Berretti Verdi, John Rambo, non riesce a bada i terrori di questo mondo, nonostante abbia sempre lottato per questo. Appartato nell'allevamento di cavalli del padre defunto in Arizona, John - insieme alla nipote adolescente, Gabrielle, e a sua nonna, Maria - conduce una vita serena, fino a quando la ragazza diciassettenne viene trascinata negli squallidi bassifondi del Messico, alla ricerca di un fantasma.

Anche se ha cercato così duramente di rinunciare al suo antico io violento, ancora una volta, John è sul sentiero di guerra, molti dolorosi decenni dopo l'aspra guerriglia attuata in Rambo del 1982. Per quasi tutta la sua vita, John ha combattuto una guerra apparentemente interminabile, alla ricerca di un posto che potesse chiamare casa. Ma che senso ha perseguire un bel sogno, quando tutti quelli che ami non ci sono più?

Rambo: Last Blood: qualche curiosità sul film

Quando uscì, il film fu vietato ai minori di 14 anni.tale pellicola arrivo al cinema 11 anni dopo il quarto film della saga, giunto nelle sale nel 2008. Si tratta, dunque, del quinto film dedicato al personaggio di Rambo: inoltre, in questa pellicola, Sylvester Stallone non ha i capelli lunghi, come invece è accaduto per i capitoli precedenti.