Rami Malek è in trattative per recitare al fianco di Denzel Washington nel film 'The Little Things'.
Rami Malek si è unito a Denzel Washington nel cast di The Little Things. Fresco della sua vittoria all'Oscar per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, Malek userà nuovamente il suo talento per calarsi nei panni del cattivo Cary Fukunaga in James Bond 25. Non dimentichiamo l'ultima stagione di Mr. Robot che sarà disponibile entro quest'anno. Non è tutto: l'attore presterà la sua voce al film The Voyage of Doctor Dolittle dattamento per il grande schermo della storia, in cui vedremo la presenza di Robert Downey Jr.
Rami Malek nel film 'The Little Things' insieme a Denzel Washington
Scritto e diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, The Highwaymen - L'ultima imboscata), The Little Things mostrerà Denzel Washington nei panni di Deke, un brillante ma bruciato vice sceriffo della contea di Kern che si unisce a un altro detective per catturare un serial killer.
A giudicare da quanto è emerso in merito, il progetto (al quale Washington ha aderito a marzo) segnerà una delle prossime apparizioni del vincitore dell'Oscar sul grande schermo, insieme al suo ruolo nell'adattamento del Macbeth di Joel Coen.
Secondo The Wrap, l'attore di Mr. Robot è entrato in trattative e dovrebbe concludere un accordo per recitare in The Little Things, al fianco di Washington. L'attore dovrebbe interpreterà Baxter, detective del Dipartimento dello Sceriffo della contea di Los Angeles, che affiancherà l'esperto Deke per rintracciare e catturare il misterioso assassino. Il sito riporta, inoltre, che le riprese inizieranno a settembre, con Mark Johnson, regista di Hancock.
Denzel Washington, nei film è spesso il "vecchio saggio"
Denzel Washington, da parte sua, è tutt'altro che estraneo a interpretare il co-protagonista più vecchio, più saggio e più brizzolato di fronte a un attore più giovane.
Possiamo ricordare, infatti, memorabili abbinamenti, ad esempio Denzel Washington ed Ethan Hawke fianco a fianco in Training Day, così come alcune combinazioni che hanno lasciato meno il segno ma che, ciononostante, hanno funzionato abbastanza bene, come quella in cui Washington è al fianco di Chris Pine e Ryan Reynolds in Safe House - Nessuno è al sicuro.
Malek, per così dire, ha una presenza sullo schermo molto diversa da quella di Washington, quindi i due potrebbe creare una divertente coppia di criminali che risolve il problema in The Little Things.