Rampage – Furia animale, The Rock presenta il nuovo trailer giapponese

Presentato da Dwayne Johnson il nuovo trailer giapponese di Rampage - Furia animale. L'attore rivela ai fan che si sentiranno a proprio agio guardando il film. Ecco perché.

Il film molto atteso della Warner Bros., Rampage , è ad appena un paio di mesi dalla sua uscita ufficiale. Per aumentare i livelli di eccitazione dei fan, lo studio ha lanciato un nuovo trailer internazionale appositamente per il pubblico giapponese che mostra Dwayne Johnson in piena azione. Rampage è un adattamento cinematografico del famoso videogioco arcade degli anni 80 di Midway Games.

Rampage film 2018, ecco il trailer giapponese

Il trailer nipponico di The Rampage - Furia animale inizia con Dwayne Johnson che parla del film in uscita, sottotitolato in giapponese, anche se pronuncia qualche parola in lingua nipponica. L'attore, che presenta il nuovo trailer internazionale dedicato al mercato giapponese, riconosce l'importanza della storia culturale dei Kaiju in Giappone e di come il film farà sentire a proprio agio gli spettatori nippinici, proprio perché mette in scena grandi mostri che richiamano l'atmosfera kaiju. Il trailer in questione presenta, inoltre, anche una voce fuori campo che parla giapponese. Questo filmato, dunque, offre ai fan uno sguardo sui mostri che saranno visti nel film, tra cui un gigantesco gorilla di nome George, un feroce lupo volante di nome Ralph e un grande coccodrillo mutato, di nome Lizzie. Il trailer verso la fine mostra Lizzie spuntare fuori dall'acqua con un ringhio simile a Godzilla, con fauci spalancate. Ecco il trailer giapponese

Il trailer ha come colonna sonora Bullet With Butterfly Wings degli Smashing Pumpkins, canzone che sembra essere la scelta ideale, dal punto di vista musicale, specialmente per l'azione pesante all'interno delle sequenze che vedono protagoniste The Rock e i grossi animali feroci. 

Rampage - Furia animale, uscita al cinema

Diretto da Brad Peyton, Rampage - Furia animale vede la partecipazione, all'interno del cast, dei seguenti attori: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan. La pellicola arriverà nei cinema il 12 aprile 2018.