Rampage - Furia animale: ecco il nuovo trailer a pochi giorni dall'uscita del film

Rampage - Furia animale arriverà nei cinema il 12 aprile, la Warner Bros ha intanto rilasciato un nuovo trailer

Manca ormai poco tempo all'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Rampage - Furia animale, la pellicola diretta da Brad Peyton sarà infatti possibile vederla a partire da giovedì 12 aprile. Per alimentare la curiosità intorno a questo film, che ha come principale protagonista Dwayne Johnson (attore conosciuto anche con il suo nome da wrestler, The Rock), la Warner Bros ha ora diffuso un nuovo trailer in italiano: una clip della durata di meno di un minuto in cui però non mancano diverse scene adrenaliniche in cui a regnare è l'azione. Il nuovo video promozionale di Rampage - Furia animale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Rampage - Furia animale: il regista Uwe Boll fa causa alla Warner Bros 

Rampage - Furia animale è basato su un celebre videogioco del 1985 dall'omonimo titolo. Rampage è inoltre il titolo di un film del 2009 di Uwe Boll (a cui sono poi seguiti nel 2014 Rampage - Giustizia capitale e nel 2016 Rampage: President Down). Proprio questo caso di omonimia dei titoli dei film ha indotto il regista tedesco ha intentare una causa alla Warner Bros, come lo stesso filmmaker ha comunicato attraverso un comunicato stampa: "Uwe Boll sta attualmente rivedendo le sue opzioni per perseguire un contenzioso contro lo studio cinematografico Warner Bros. e Producer New Line per aver utilizzato il suo marchio RAMPAGE come titolo per il film in uscita con Dwayne Johnson, noto anche come Rock".

Rampage - Furia animale: la trama

Come detto in precedenza, il protagonista di Rampage - Furia Animale è Dwayne Johnson che interpreta il ruolo del primatologo Davis Okoye. A causa di un esperimento fallito, lo scienziato trasforma però il gorilla bianco George in una creatura mostruosa dalle gigantesche dimensioni, il primate non è però l'unico animale modificato geneticamente e per Davis Okoye e la sua squadra non sarà facile trovare un antidoto e evitare la completa distruzione della città.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/simone.w.pelagotti