Rampage – Furia animale, Dwayne Johnson nel nuovo trailer ricco di azione!

È arrivato online un nuovo trailer di Rampage - Furia animale, in cui vediamo The Rock alle prese con le indomabili ed enormi creature, in un video ricco di azione.

Molti fan si chiedono come si presenterà l'ultimo adattamento del videogioco, Rampage - Furia Animale, che si avvarrà della potenza stellare dell'attore di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Dwayne "The Rock" Johnson, il quale potrebbe sicuramente incentivare l'incasso economico al botteghino, grazie alla sua presenza. Nelle ultime ore, è stato diffuso un nuovo trailer, presentato in anteprima durante la Jacksonville Jaguars / New England Patriots, nel quale possiamo già farci un'idea di quale tipo di caos aspettarci guardando la pellicola

Rampage - Furia Animale, il nuovo trailer con The Rock

Il film, diretto da Brad Peyton, si concentra su tre creature che assumono improvvisamente enormi dimensioni, a causa di un misterioso esperimento, tra cui George, una scimmia amata e curata dal personaggio di Johnson. Nella speranza di tutelare le creature e combattere contro una cospirazione militare, Johnson deve anche impedire agli animali di sfasciare, letteralmente, Chicago. Il nuovo trailer, che potete vedere qualche riga più sotto, presenta un po' più di azione rispetto al trailer precedente: vediamo, infatti, la presenza di George che esce dalla sua caverna, assumendo dimensioni abnormi, e dare uno sguardo più da vicino alla creatura in stile Godzilla che emerge dall'acqua. E poi c'è il gigantesco lupo, che a quanto pare ora può volare, grazie a dele ali attaccate alle sue braccia. Ecco il nuovo trailer:

Rampage - Furia Animale, l'uscita al cinema

Il trailer è un po' breve, come la maggior parte degli spot televisivi, ma aumenta sicuramente l'hype intorno al film, permettendoci di dare anche una sbirciatina ai co-protagonisti del film, tra cui Naomie Harris, che aiuterà Johnson a salvare il mondo, insieme a Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead, che lavora al fianco del misterioso gruppo militare. Gli effetti speciali utilizzati nel film sembrano piuttosto eccezionali, specialmente nella sequenza che mostra l'elicottero di Johnson quasi finire nelle fauci spalancate della creatura del mare. Il film uscirà in Italia il 10 maggio 2018.