Il noto regista americano, Randy Moore, gira il suo film horror/fantasy “Escape from Tomorrow” a Disneyland.
Randy Moore gira “Escape from Tomorrow” a Disneyland.
Trovata geniale del regista americano Randy Moore a Disneyland che stupisce tutti, con la sua ultima trovata. Senza alcun permesso e grazie a geniali escamotage, riesce a girare il suo film in bianco e nero “Escape from Tomorrow” a Disneyland, eludendo tutti i controlli e la sicurezza del parco divertimenti.
In mezzo alla consueta folla che visita il famoso parco Disney, è stato nascosto agli occhi di tutti un vero e proprio set cinematografico con tanto di troupe nascoste tra i visitatori, telecamere uguali a quelle dei turisti e attori che si mantenevano in contatto con il regista e tra loro, grazie ai cellulari. Questi sono gli escamotage usati dal regista per non farsi accorgere di quanto si stava realizzando.
La sua pellicola di genere horror/ fantasy sarà visibile on demand su canali specifici nel web e verrà distribuita solo in alcune sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America per un periodo limitato. Per gli appassionati di cinema una sorpresa che lascia senza parole. Chissà se l'esperimento verrà copiato e messo in atto da altri registi e magari in parchi divertimento più vicino a noi vedi Disneyland Paris?
Sperando che il film arrivi presto anche in Italia, è possibile seguire il trailer della pellicola “Escape from Tomorrow” di Randy Moore, in lingua originale, via web su Imdb. Appuntamento al prossimo colpo di genio, del regista!