Raoul Bova e Paola Cortellesi di nuovo insieme in Scusate se esisto

Il nuovo film di Riccardo Milani "Scusate se esisto" sarà distribuito nelle sale a partire dal 20 novembre

La commedia "Scusate se esisto", vedra' il ricongiungimento sul grande schermo della coppia formata da Raoul Bova e Paola Cortellesi, già apprezzata nel 2011 con Nessuno mi può giudicare, di Massimiliano Bruno.

Per il regista Riccardo Milani, la pellicola rappresenta un'occasione per confermare il successo di pubblico riscosso dal precedente lavoro, Benvenuto presidente!

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, decide di tornare a lavorare in Italia perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle: farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia, un uomo.

Nel frattempo incontra Francesco: bello e affascinante, il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso: pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, figurano anche Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci ed Ennio Fantastichini.

Scusate se esisto è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per la Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema

Equivoci, inganni, sotterfugi, situazioni imbarazzanti, gag surreali e tante risate non mancano: correte tutti al cinema a partire dal prossimo 20 novembre.