Raoul Bova: "Un anno di pausa da lavoro per fare il padre"

Per Raoul Bova 12 mesi di stop dai riflettori. Una scelta volontaria fatta dall'attore

Chi l'ha detto che solo le donne scelgono di prendersi una pausa dalla carriera per prendersi cura dei suoi figli? Solitamente capita alle donne molto impegnate, ma non esclude che anche i papà decidano di dedicarsi alla famiglia. Un esempio? Raoul Bova!

Dopo essere apparso quesi solo sulle riviste di gossip negli utlimi tempi tra la separazione dalla ex moglie e dall'arrivo della piccola Luna avuta dalla compagna Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha fatto un importante annuncio: per rivederlo in tv o al cinema dovremo aspettare almeno 12 mesi.

Secondo quanto affermato dallo stesso Raoul Bova durante un evento benefico, ora le priorità della sua via sono altre: 

"In questo periodo sono in un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perché voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti finora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore".

Per ora la priorità di Raoul sono i due figli avuti dall'ex moglie Chiara Giordano e l'ultima arrivata. Inoltre penserà alla beneficenza, un'altra delle sue priorità. Bova infatti è tra i protagonisti del progetto "Nello stesso specchio", promosso dalla "Sorridendo Onlus" di Mary Calvi.