Patton Oswalt parla del sequel di Ratatouille

In un'intervista a PeopleTV, Patton Oswalt ci dà qualche informazione sull'ipotetico sequel di Ratatouille. Ecco quanto ha dichiarato il doppiatore.

Patton Oswalt ha prestato la sua voce a progetti come BoJack Horseman, The Goldbergs e l'imminente The Secret Life of Pets 2, ma non aspettatevi che riprenda il suo ruolo in un eventuale sequel di Ratatouille nei panni dell'amato topino Remy a meno che non venga presentato lo script giusto. Durante l'ultimo episodio di Couch Surfing di PeopleTV, l'attore ha condiviso i suoi pensieri su un possibile seguito. "Non voglio che ci sia un sequel solo per fare un sequel. Voglio che ci sia se Brad Bird ha una storia davvero fantastica. Poi lo faremo ". 

Ratatouille 2, novità sul sequel

I fan dei Pixar Studios vogliono sapere se un secondo capitolo di Ratatouille è in preparazione. Al momento, non bolle nulla in pentola, come confermato da Jim Morris, presidente degli studios, in un'intervista rilasciata nel 2016 alla rivista americana Entertainment Weekly. "Non abbiamo discusso di un sequel di Ratatouille con Brad Bird e Peter Docter. Il regista di Vice Versa ha già un'idea originale per il suo prossimo film". Certo, la speranza è lecita, dal momento che il mondo di Nemo ha avuto un sequel più di 10 anni dopo la sua uscita, proprio come Gli Incredibili - il cui attesissimo sequel arriverà questa estate e presto anche Toy Story svelerà il suo quarto episodio. 

Ratatouille, la trama del primo film

Nonostante la forte opposizione della sua famiglia, un topo di nome Remy spera di poter praticare un giorno la professione di cuoco in un grande ristorante. Sentendosi pronto, decide di saziare la sua passione per la buona cucina. Rifiuta di vagare per tutta la vita nelle fogne di Parigi. Fortunatamente, vive vicino al ristorante di un grande chef francese, il famoso Auguste Gusteau. Rémy capisce molto presto che non è il benvenuto nelle vicinanze della dispensa e tra i fornelli. Ascoltando solo il suo coraggio, farà di tutto per diventare un grande leader. Dimenticherà il roditore che è?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ovenroastedgabe/status/991105419694125057