Teagan Croft sarà Raven per Teen Titans

Teagan Croft è stata scritturata per interpretare il ruolo di Raven, figlia di un denome interdimensionale, di nome Trigon. Ecco tutte le novità sul film.

Novità su Teen Titans, serie tratta dalla serie a fumetti della DC Comics che segue le vicende di adolescenti dotati di superpoteri. La bella Teagan Croft è stata scritturata per interpretare Raven, è la prima conferma ufficiale sul cast della pellicola. Raven è la figlia di un demone interdimensionale chiamato Trigon, è dotata di capacità telecinetiche ed empatiche, assorbe i sentimenti delle persone e riesce anche a guarire le ferite della psiche.

Raven DC, Teagan Croft scritturata dal film

Altre doti della ragazza sono il teletrasporto, la capacità di proiettare la sua anima fuori dal corpo e di spostare oggetti con la forza del pensiero. La serie con attori in carne e ossa di Teen Titans seguirà come i fumetti le vicende di un gruppo di adolescenti che vengono arruolati in una squadra, molti sono i legami con l'universo DC, in particolare con Batman. Infatti, Dick Grayson torna dall'oblio e fonda questo gruppo di supereroi di cui fa parte Raven, ma anche Starfire e altri volti già noti ai fan della DC. La serie nasce dalla penna di Akiva Goldsman che ha lavorato già a Star Trek: Discovery e alla pellicola Underground. Faranno parte dello show anche Geoff Johns, che ha lavorato alle serie tv di Flash e Arrow, e Greg Berlanti, che ha preso parte a Leggende di domani di DC e Supergirl.

Teen Titans, tutte le novità

La timeline di serie tv nate da fumetti DC si arricchisce di un nuovo capitolo, resta da capire come questa serie si incastrerà con le vicende mostrate dalla vetusta serie di Arrow, all'ancora in corso Flash, oppure Supergirl, più probabilmente ci saranno molti punti di contatto con Leggende di Domani di DC. Teen Titans è ancora in fase di pre-produzione, quindi si stanno scrivendo le sceneggiature e si sta selezionando il cast. Secondo l'autore Geoff Johns la serie sarà disponibile a partire dal 2018 sui diversi servizi streaming della Warner Bros e della DC. Resta da capire se in Italia sarà importata da Mediaset e Infinity Tv (che ha i diritti sulle altre serie tratte dai fumetti DC) oppure se i diritti saranno presi da Netflix o Sky.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/