Seduttivo, decadente e inquietante: ecco il trailer dell'horror Raw...

Il nome Raw non vi suona nuovo? Lo ricorderete perchè al Toronto Film Festival, in molti si sentirono così male nel vederlo da dover chiamare un'ambulanza

La regista esordiente Julia Ducournau, ha fatto capire subito di che pasta è fatta. Raw, film presentato già al Toronto Film Festival, è un horror e splatter. Racconta la storia di Justine, brillante studentessa vegetariana. Le cose iniziano a cambiare però quando la ragazza frequenta la scuola di veterinaria.

Qui scoprirà un mondo sorprendentemente seduttivo e decadente, di cui vorrebbe disperatamente far parte. Ma provare la carne per la prima volta avrà degli effetti devastanti su di lei...

Questo è il trailer!

Se vi state chiedendo "ma dov'è che ho già sentito questo titolo?", il mistero è presto svelato. Raw fu presentato al Toronto Film Festival e non è stata di certo una proiezione non è di quelle che si scordano facilmente.

Molti spettatori si sono sentiti male

È stato indispensabile l'intervento dei paramedici in sala perchè in molti hanno accusato un malore. Un horror fin troppo horror, insomma.

Ma se una reazione del genere ha fatto spaventare molti, ha incuriosito tanti altri. La curiosità cresce a vedere il trailer non c'è dubbio che prometta molto bene!

Raw: la trama del film

"Nella famiglia di Justine sono tutti veterinari e vegetariani. A sedici anni, Justine è una studentessa brillante e promettente ma, quando inizia la scuola di veterinaria, entra in un mondo decadente, spietato e pericolosamente seducente.

Durante la prima settimana di riti iniziatori, si allontana disperatamente dai principi familiari e mangia carne cruda per la prima volta in vita sua. Presto, dovrà confrontarsi con le terribili e inaspettate conseguenze del gesto mentre la sua vera natura comincia venire a galla".

Fonte foto: instagram.com/cine_estilo/