Ready Player One, ecco il nuovo poster del film diretto da Steven Spielberg

La Warner Bros. ha condiviso online un nuovo poster di Ready Player One, nuovo film di Steven Spielberg, che vede come protagonista Tye Sheridan.

Sono tantissimi i fan del genere che non vedono l'ora di assistere, sul grande schermo, al nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One. Della pellicola d'azione fantascientifica, è stato diffuso un nuovo poster che preannuncia l'arrivo di una storia in cui la realtà virtuale fa dà padrona e funge, in sostanza, come mondo in cui rifugiarsi per scappare dalla vita di tutti i giorni. Scopriamo insieme il nuovo poster. 

Ready Player One, il nuovo poster

Quando il creatore della realtà virtuale chiamata, OASIS muore, l'uomo mette in programmazione la pubblicazione un video in cui sfida tutti gli utenti di OASIS a trovare il suo Easter Egg. Chi lo troverà, si porterà a casa tutta la sua fortuna. Wade Watts trova il primo indizio e inizia una gara per trovare "l'uovo di Pasqua". Dopo avervi mostrato il trailer, ecco il poster pubblicato dalla Warner Bros.:

Ready Player One, la trama del film

Il romanzo si svolge nell'anno 2044, quando il mondo di Wade Watts (Tye Sheridan) non ha più nulla da offrire. E così scappa, come la maggior parte delle persone, nell'utopia virtuale di OASIS. Qui puoi vivere, giocare e innamorarsi senza essere distratto dalla realtà opprimente in cui, effettivamente, vive. Nel gioco virtuale, Wade scopre il primo indizio di un tesoro prezioso non rivelato e nascosto in OASIS. All'improvviso Wade diventa una celebrità, ma è anche preso di mira da una squadra assassina, in OASIS e nel mondo reale. Wade sa che può sopravvivere a questa caccia assassina se gioca fino all'ultima mossa, mettendo a repentaglio, di fatto, anche la sua stessa vita. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 29 marzo 2018. Nel cast vediamo la partecipazione di Tye Sheridan, Olivia Cooke, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Julia Nickson, Lena Waithe. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Lyricis.Interactive/