Rebecca Ferguson nel cast di "Men in Black 4"

Dopo aver confermato la sua presenza in Doctor Sleep, Rebecca Ferguson entra nel cast di Men in Black 4, al fianco di Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Rebecca Ferguson continua a cavalcare la sua ondata di successo che ha preso il via con Mission: Impossible - Rogue Nation, visto che l'attrice si unirà allo spin-off Men in Black 4 con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Inoltre, l'attrice 
ha finalizzato il suo accordo per recitare nel sequel di Shining, Doctor Sleep. Oltre questi tre attori, lo spin-off di Men in Black avrà nel cast Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Inoltre, Emma Thompson tornerà nel franchising per interpretare Agent O. 

Rebecca Ferguson nel film Men in Black 4

Poco si sa sulla trama del film, anche se Chris emsworth, in precedenza, ha svelato un po' in che direzione si muoverà la pellicola. Ecco cosa ha rivelato in un'intervista a Variety:

In pratica, stiamo cercando di mettere molto humour come i precedenti, ovviamente c'è molto da riempire, quindi ci stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente. Stanno cercando di cambiare le posizioni, renderlo unico e diverso dagli ultimi . Quindi penso che potreste persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che avete visto nei precedenti film Men in Black. 

Doctor Sleep, nel cast del film Rebecca Ferguson

In Doctor Sleep, la Ferguson interpreterà Rose the Hat, un misterioso leader di un culto che si nutre di individui che dimostrano le loro abilità che permettono loro di "brillare".

L'attrice si unisce a Ewan McGregor, che interpreta un adulto Danny Torrance, Carl Lumbly nei panni di Dick Halloran, Alex Essoe nei panni di Wendy Torrance e Zahn McClarnon nei panni di Crow Daddy, il braccio destro di Rose.

Per quanto riguarda le date di uscita di entrambe le pellicole, possiamo dirvi che Men in Black 4 uscirà nelle sale il 14 giugno 2019, mentre Doctor Sleep invece sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2020.

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/rebecca_lfs/