Red Notice, Gal Gadot nell'heist movie con Dwayne Johnson?

Dwayne Johnson si prepara ad un nuovo film action al fianco del regista Rawson Marshall Thurber. Dopo Skyscraper i due lavoreranno a Red Notice, heist movie in cui potrebbe comparire anche Gal Gadot!

Dwayne Johnson continua ad essere una delle star di Hollywood più richieste, con numerosi progetti in cantiere tra cui lo spin-off di Fast And Furious, un sequel di Jumanji e il film sulla popolare attrazione dei parchi Disney Jungle Cruise. Tra questi figura anche l'action Red Notice della Universal Pictures, che nonostante non abbia intenzione di girare prima del 2019 sta già lavorando al casting principale individuando l'attrice Gal Gadot come perfetta spalla e protagonista femminile.

Red Notice, Dwayne Johnson agente dell'Interpol

In Red Notice, film in cui Dwayne Johnson tornerà a fare squadra con il regista Rawson Marshall Thurber dopo le esperienze di Una Spia e Mezzo (2016) e Skyscraper (2018), l'attore interpreterà un agente dell'Interpol incaricato di catturare il più famigerato ladro d'arte del mondo. Il titolo fa per l'appunto riferimento al Codice Rosso dell'Interpol, con cui l'organizzazione internazionale individua le operazioni di arresto dei criminali ricercati. Al momento non ci sono dettagli sul personagio di Gal Gadot sebbene le qualità fisiche, linguistiche e l'appeal internazione dell'attrice la individuano come una candidata perfetta al ruolo della sfuggente ladra in stile Occhi di Gatto.

Red Notice, il film segnerà una piccola reunion di Fast & Furious?

Red Notice porterà Dwayne Johnson a segnare un vero e proprio record, guadagnando ben 22 milioni di dollari per la sua presenza nel film. Il progetto potrebbe inoltre rappresentare per lui una nuova opportunità di lavorare con Gal Gadot, con cui ha condiviso il set in occasione delle sue prime apparizioni nel franchise di Fast & Furious. In Fast Five e nel successivo Furious 6, film che hanno permesso al personaggio di Luke Hobbs di imporsi nella saga, era infatti presente anche l'avvente attrice israeliana nei panni dell'ex agente del Mossad Gisele Harabo. Divenuta una vera e propria star internazionale grazie al successo del cinecomic Wonder Woman, Gal Gadot è adesso una delle attrici più desiderate e, oltre ai suoi prossimi impegni nei film DC Comics come Flashpoint, Justice League 2 e Wonder Woman 2, sarà prossimamente protagonista del film Deeper al fianco di Bradley Cooper.