Red Sparrow, ecco il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

È arrivato online il trailer italiano di Red Sparrow, che vede come protagonista Jennifer Lawrence nei panni di una spia senza scrupoli.

La 20th Century Fox ha pubblicato online il nuovo trailer italiano di Red Sparrow, film che ha come protagonista la vincitrice del premio Oscar, Jennifer Lawrence. Dominika Egorova è molte cose: in primis, però, una figlia devota, determinata a proteggere sua madre a tutti i costi, poi una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto. Una maestra di combattimento seduttivo e manipolativo.

Red Sparrow, il trailer italiano del fil con Jennifer Lawrence

Quando subisce un infortunio alla fine della carriera, Dominika e sua madre sono destinate ad affrontare un futuro cupo e incerto. Ecco perché si ritrova manipolata per diventare la nuova recluta della Sparrow School, un servizio segreto che forma giovani eccezionali come lei per usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico al quale è stata sottoposta, emerge come l'elemento più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere che ha, ora, nelle sue mani, ma anche con la sua vita e con tutti quelli a cui tiene e che saranno a rischio, tra cui un l'agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui possa fidarsi. Ecco il trailer italiano:

Red Sparrow, il cast

Oltre alla presenza di Jennifer Lawrence, nei panni della protagonista, nel cast di Red Sparrow vediamo la presenza di Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. Francis Lawrence, che in precedenza ha diretto Jennifer Lawrence negli ultimi tre film di Hunger Games, dirige Red Sparrow da una sceneggiatura di Justin Haythe (Revolutionary Road), basata sul libro di Jason Matthews. Chernin Entertainment si è occupata della produzione della pellicola con Steve Zaillian e Garrett Basch, quest'ultimo in qualità anche di produttore esecutivo. Red Sparrow arriva nei cinema il 2 marzo 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jlaw.mexico/