Jennifer Lawrence è una spia nel nuovo spot TV di Red Sparrow per il Super Bowl

È giunto online il nuovo spot TV di Red Sparrow, mostrato al Super Bowl 2018. Protagonista della pellicola, nei panni di una spia, è Jennifer Lawrence.

Il Super Bowl ha offerto ai suoi spettatori tantissimi nuovi spot TV, relativi ai film che usciranno a breve o nei prossimi mesi. Tra questi, è apparso anche quello di Red Sparrow, il thriller di spionaggio in uscita con Jennifer Lawrence. Nel video, Dominika Egorova, interpretata dall'attrice di Hunger Games, afferma le seguenti parole: "Ho visto qualcosa che non dovevo. Mi hanno dato una scelta: morire o diventare un passero". 

Red Sparrow, il nuovo spot TV del Superbowl

Diretto da Francis Lawrence e con Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons, il film segue la storia di Dominika Egorova, una ballerina di punta che subisce un infortunio alla fine della sua carriera. Per lei e sua madre, si prospetta un futuro incerto: il personaggio della Lawrence, per far fronte ai problemi della vita, diventa la nuova recluta della Sparrow School, un servizio segreto che forma i giovani e li addestra, al fine di usare i loro corpi e le loro menti come armi. Ecco lo spot TV mostrato durante il Super Bowl 2018, dal titolo She's Out of your League: 

Emerge dall'allenamento come il più pericoloso Sparrow che il programma abbia mai prodotto, e deve ora vivere la sua vita come spia. Questo nuovo ruolo porta Dominika all'incontro con un agente della CIA americano (Edgerton) che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui si può fidare. Il nuovo spot offre, dunque, uno sguardo più approfondito sulla scelta intrapresa dalla Egorova, ma anche un focus sull'inclinazione dell'agente della CIA, interpretato da Edgerton, il quale le consiglia di  "riprendersi la sua vita".

Red Sparrow, uscita in Italia

La pellicola, con protagonista Jennifer Lawrence, prodotto dalla 20th Century Fox, arriverà nelle salle cinematografiche a partire dal 1 marzo 2018. Nell'attesa, vi riproponiamo il trailer ufficiale italiano del film: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/jlaw.mexico/