Natale con film e serie tv: 10 idee per i tuoi regali a tema cinema

Se vuoi regalare solo il meglio del cinema e del mondo delle serie tv in home video a Natale, ecco 10 idee per fare felici i tuoi amici!

Il periodo più bello dell'anno, per molti, è sicuramente il Natale. Le luci, gli alberi e le cene in famiglia, ma soprattutto i regali sono le cose che più rendono questa festività straordinaria. Per rendere ancora più incredibile questo periodo, se si è appassionati di cinema e di serie tv, è quello di fare dei regali, ai propri amici o ai propri parenti, a tema. Da questo punto di vista, scegliere il regalo giusto non è semplice vista la quantità di prodotti in home video che varrebbe la pena di avere nella propria collezione. Amazon è la risposta, che noi vi daremo selezionando i 10 migliori prodotti home video da regalare.

Amazon, regali di Natale: 10 idee per gli home video da regalare

1. Se stai cercando un film cult, con protagonista Kurt Russell alle prese una banda di cinesi che hanno rapito la sua ragazza, allora Grosso guaio a Chinatown è il film perfetto (unico nel suo genere). Nella splendida edizione della Midnight Factory, composta da due dvd con il film più contenuti speciali, il godimento è garantito!

2. L'ultimo film della saga di Mission: Impossible (Mission: Impossible - Fallout) è uno dei regali perfetti per un amante dei film d'azione. Di seguito, lo puoi acquistare in versione blu-ray:

3. Anche il secondo capitolo dedicato al mercenatio più sboccato della Marvel, Deadpool, è uno dei regali più interessanti per questo Natale. Scopri la versione blu-ray di Deadpool 2!

4. Per i più piccoli (ma anche per i grandi), Coco della Pixar è il film migliore da regalare. Regalarlo con la magia dell'alta definizione a chi vuoi è la cosa giusta da fare!

5. Le prime due trilogie storiche di Star Wars, in versione blu-ray, con più di 40 ore di contenuti speciali, farà la gioia di ogni appassionato della saga creata da George Lucas.

6. Jurassic Park è uno dei film più amati in assoluto, anche vedendo i nuovi lungometraggi di successo usciti dal titolo Jurassic World. Scopri tutta la saga, composta da 5 film, nel cofanetto must have.

7. Per i malati di serie tv, il cofanetto contenente l'undicesima stagione di The Big Bang Theory è il regalo perfetto!

8. Se invece Breaking Bad è la tua serie preferita, e la vuoi far conoscere a piùà amici possibile, il cofanetto contenente le cinque stagioni in blu-ray (White Edition) è la cosa giusta da regalare!

9. Per gli amanti dei medical drama, in particolare Grey's Anatomy, il cofanetto con la 14 °stagione integrale è il regalo opportuno.

10. Infine, se l'horror e gli zombi sono il pane quotidiano dei tuoi amici, il cofanetto con l'ottava stagione di The Walking Dead li lascerà a bocca aperta.