Renée Zellweger entra nel cast del film Heft

Renée Zellweger, Louie Anderson e Owen Teague, saranno i protagonisti del film "Heft", basato sul romanzo omonimo di Liz Moore.

L'attrice americana Renée Zellweger reciterà nel film Heft, diretto dal regista americano Max Nichols, secondo quanto rivelato da Deadline. La pellicola è tratta dal romanzo dell'autrice Liz Moore e sarà prodotta da The Gotham Group, che ha acquisito i diritti nell'autunno del 2017. Scopriamo insieme qualche dettaglio su questo nuovo progetto che coinvolge l’iconico volto del franchise di Bridget Jones

Renée Zellweger nel film Heft

La storia narrerà di Arthur Opp, un ex accademico che non ha lasciato il suo appartamento a Brooklyn, vivendoci per dieci anni di fila. Dall'altra parte della città, all'età di 17 anni, Kel Keller continua la sua vita in una scuola elegante con studenti molto più ricchi di lui. È la madre di quest'ultimo, Charlene (Renée Zellweger) che farà da collegamento tra questi due personaggi dopo una richiesta di aiuto al suo ex insegnante. Le vite di Kel e Arthur rimarranno per sempre sconvolte.

Heft, uno sguardo al cast

Gli attori Louie Anderson (Sneakers) e Owen Teague (Bloddline) interpreteranno rispettivamente Arthur Opp e Kel Keller. Non è stata ancora comunicata una data di inizio delle riprese de film e, di conseguenza, nemmeno una data di rilascio nei cinema della stessa pellicola. Il giovane attore Owen Teague è apparso nel film horror That nel 2017 e nella serie Bloodline su Netflix. Presto condividerà il poster di Mary con Gary Oldman ed Emily Mortimer. Per quanto riguarda Renée Zellweger, l'attrice è nel vivo delle riprese del biopic su Judy Garland grande attrice e cantante del '900, in cui interpreta il ruolo principale. Renee Zellweger ha recitato recentemente in Bridget Jones 3 e Same Kind of Different as Me. Liz Moore si occuperà della sceneggiatura del film Heft, mentre Ellen Goldsmith-Vein e Eric Robinson, invece, sono responsabili della produzione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sull'arrivo del film nei cinema italiani.