Renegades – Commando d’assalto, due nuove clip del film con Sullivan Stapleton e J.K. Simmons

Un team di Navy Seals intende recuperare un tesoro di inestimabile valore in Bosnia per restituirlo alla popolazione, ma il nemico li scopre: ecco due clip dal film Renegades – Commando d’assalto.

Steven Quale dirige Renegades – Commando d'assalto, di cui sono arrivate online due nuove clip, diffuse da M2 Pictures. La pellicola è stata scritta, a quattro mani da Luc Besson e da Richard Wenk ed è disponibile nei nostri cinema dal 5 ottobre 2017. Vediamo insieme i video che sono disponibili in rete. 

Renegades – Commando d'assalto, due nuove clip dal film

È arrivato il momento è il titolo della prima clip che vi mostriamo, nella quale la squadra Navy Seals entra in azione in un'operazione sottomarina, al fine di raggiungere il tesoro che fa gola a molti: 

Passiamo alla seconda clip, dal titolo, Dove hai imparato a guidarlo? Nella quale uno dei marine guida spericolatamente un carrarmato sulle strade bosniaghe, durante un inseguimento. È in fuga, forse, perché è riuscito ad impossessarsi del tesoro. Non mancano colpi sparati ad alta velocit e a raffica. 

La storia racconta di un gruppo di Navy Seals che viene mandato in missione durante la guerra in Bosnia. Il team scopre dell'esistenza di un tesoro, di grandissimo valore, nascosto dalle truppe naziste proprio nei fondali di un lago presente sul territorio. Nessuno l'ha mosso dal posto in cui è conservato e, per questo motivo, è rimato sepolto per anni e anni. I Navy Seals vogliono recuperarlo, a tutti i costi e restituirlo alla popolazione locale. Pertanto, il commando inizia una missione molto difficile e non autorizzata per riuscire nel proprio intento. Il nemico, però, li scopre e i Seals avranno a disposizione una sola notte per terminare l'operazione. 

Renegade - Commando d'assalto, il cast 

La produzione del film è stata affidata agli stessi produttori di action movies come The Equalizer – Il vendicatore, Lucy e Taken. All'interno del cast troviamo i seguenti attori: J.K. Simmons, Ewen Bremner, Sullivan Stapleton, Sylvia Hoeks, Charlie Bewley, Diarmaid Murtagh, Clemens Schick, Dimitri Leonidas, Slavko Sobin, Joshua Henry, Chris Theisinger. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/southernwarriors/