'Renegades - Commando d'assalto', qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Renegades - Commando d'assalto', film diretto da

Si intitola Renegades - Commando d'assalto ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 5 ottobre 2017, diretto da Steven Quale e che verrà trasmesso venerdì 21 febbraio 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Italia 1. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Renegades - Commando d'assalto: il cast

Nel cast del film Renegades - Commando d'assalto, troviamo la presenza dei seguenti attori: J.K. Simmons, Ewen Bremner, Sullivan Stapleton, Sylvia Hoeks, Charlie Bewley, Diarmaid Murtagh, Clemens Schick, Dimitri Leonidas, Slavko Sobin, Joshua Henry, Chris Theisinger. 

Renegades - Commando d'assalto: la trama

Una squadra di Navy SEALs scopre un tesoro sottomarino in un lago bosniaco. Il gruppo si trova in missione vicino la città di Saerajevo proprio nel periodo in cui si sviluppa il sanguinoso conflitto tra ex-Jugoslavia e Bosnia. 

Il tesoro in questione proverebbe dalla Francia: fu sottratto al regime nazista e doveva essere restituito alla fine del secondo conflitto mondiale ma i ribelli di Tito non la pensavano in questo modo. I Navy Seals, dunque, entrano in azione: come andrà a finire la vicenda?

Renegades - Commando d'assalto: curiosità sul film

Nel cast, gli unici attori statunitensi presenti sono Joshua Hnery e J. K. Simmons. In un primo momento, il titolo pensato per il film non era quello che poi conosciamo, bensì The Lake, titolo che si riferiva - per l’appunto al lago dove erano stati seppelliti i lingotti d’oro. 

Charley Bewley è uno dei cinque Navy Seals presenti nel film e - come ricorderete - è conosciuto per il ruolo di Dimitri, guardia dei Volturi della saga di Twilight e per la sua interpretazione in The Vampire Diaries, dove si è calato nel ruolo del cacciatore Galen Vaughn. L'attore non è, infatti, statunitense ma britannico. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Cinetvlandia/status/916211746863566848?s=20