Resident Evil - The Final Chapter: il male tornerà a casa...

Poster, teaser trailer, sinossi e molto altro per Resident Evil - The Final Chapter

Lo si attende nelle sale cinematografiche, quasi con timore reverenziale, per il marzo del prossimo anno. Parliamo ovviamente di Resident Evil - The Final Chapter, di cui vi proponiamo qui di seguito il poster ufficiale e il primo teaser trailer!

Nel capitolo finale di un franchise che ha fatto a suo modo storia tornerà Milla Jovovich. Nel cast anche Ali Larter e Wentworth Miller, che torneranno nei ruoli di Claire e Chris Redfield. Nel cast anche Ruby Rose, Iain Glen, Shawn Roberts, Eoin Macken e un volto ben noto a tutte le appassionate di telenovelas, l'attore e modello cubano William Levy.

Questa la sinossi del film:

Riprendendo esattamente dalla fine di Resident Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta di quel che doveva essere l’ultima lotta degli umani contro l’orda di non morti, Alice dovrà ritornare nel posto in cui l’incubo ebbe inizio, a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse.

Qui di seguito il teaser trailer:

E il poster ufficiale: