Resident Evil - The Final Chapter all'asta: più di 600 oggetti in vendita!

Gli oggetti dell'ultimo film di Resident Evil - The Final Chapter andranno all'asta: ecco i dettagli!

Non è la prima volta. Era già successo per gli oggetti di scena di Twilight (e per quelli di molte altre saghe cinematografiche). Questa volta però è il turno di Resident Evil - The Final Chapter, l'ultimo film della fortunata serie tratta dall'omonimo videogame.

Dovrete affrettarvi: un'imponente asta metterà in vendita la bellezza di più di 600 oggetti di scena del film diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato dalla bellissima e letale Milla Jovovich.

Si tratta di un'occasione unica e irripetibile per i fan che farebbero buon uso dei costumi della Jovovich, di alcune delle armi di scena, o perfino di un cane zombie di gomma.

Se la pellicola uscirà nelle sale italiane non prima del prossimo 16 febbraio, l'asta partirà molto prima, ovvero per le 11 (ora del Pacifico) del 28 gennaio. L'asta si terrà su siti specializzati come iCollector.com, LiveAucitioneers.com e Invaluable.com.

Resident Evil - The Final Chapter: il film finale

"Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse.

In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio."

I cinque capitoli della saga, cominciata nel 2002, hanno incassato la bellezza di 915 milioni di dollari in totale: quando si dice un business di successo!