Resident Evil: The Final Chapter: Terminate le riprese

Sono ufficialmente terminate le riprese del film Resident Evil: The Final Chapter

E’ stato battuto ufficialmente l’ultimo ciak del film Resident Evil: The Final Chapter. Le riprese sono finalmente terminate e a darne la lieta notizia è stata proprio una degli interpreti principali del cast alias la protagonista Milla Jovovich. L'attrice ucraina ha postato sul suo account instagram  alcune foto inedite dal set che rivelano appunto la conclusione delle riprese del film.

La pellicola Resident Evil: The Final Chapter narra l’ultimo capitolo delle avventure di Alice e dalle foto che Milla Jovovich ha voluto condividere con i suoi numerosi fan della rete, si evidenzia anche qualche piccola anticipazione che riguarda appunto la trama del film. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 Gennaio e la regia è firmata nuovamente da Paul W.S. Anderson.

Alice in quest’ultimo capitolo sarà rimasta l’unica in grado di poter salvare il mondo dato che verrà tradita da anche Wesker, allora la ragazza sarà costretta a ritornare a Raccoon City. Qui Alice chiederà l’aiuto dei suoi vecchi amici e non solo, perché stavolta con lei si alleerà anche un inaspettato personaggio. Chi sarà quest’ultimo? E’ ancora troppo presto per scoprirlo, ma continueremo a tenervi aggiornati!!!!