Reunion in vista per il cast di Una Mamma per Amica

Una mamma per amica è una delle serie tv più amate in assoluto

Dal 4 al 7 giugno ad Austin, in Texas, si terrà l'ATX TV Festival e in nore di questa occasione ci sarà un evento davvero imperdibile: la reunion del cast di Una mamma per amica.

Lauren Graham e Alexis Bledel, organizzatori del festival, hanno annunciato che si riuniranno al resto del cast delle Gilmore Girls per l'evento a dir poco unico.

Per festeggiare 15 anni della serie, parteciperanno anche Jared Padalecki (Dean), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily) e la creatrice della serie Amy Sherman – Palladino, che andranno ad unirsi agli altri protagonisti della serie come Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris), Liz Torres (Miss Patty), Sean Gunn (Kirk) e Yanic Truesdale (Michel).Per ora nessuna conferma da parte di Melissa McCarthy (Sookie), ormai una star della commedia cinematografica americana, Milo Ventimiglia (Jess) e Matt Czuchry (Logan).

La notizia di questa reunion arriva a distanza di qualche mese dalla scomparsa di Edward Herrmann, indimenticato interprete del padre di Lorelai Richard.

In 7 stagioni, la serie ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, ricevendo numerosi premi tra cui quello di Miglior Serie televisiva dell’anno dall’American Film Institute, e una nomination ai Golden Globe per la Graham.

Nonostante siano passati 8 anni dalla fine di Una mamma per amica, i milioni di giovanissimi (e non solo) telespettatori in tutto il mondo, ancora amano quelle spassose avventure.