Reversal – La fuga è solo l’inizio: una nuova clip del film in uscita questa sera

Nelle sale da questa sera, giovedì 8 ottobre, Reversal – La fuga è solo l’inizio è su PopcornTv con una nuova clip

Pronti per una notte da brividi e a fare il pieno di adrenalina? Allora questa sera, giovedì 8 ottobre, dovete assolutamente andare al cinema a vedere Reversal – La fuga è solo l’inizio. Di cui PopcornTv, per aiutarvi a ingannare l'attesa, vi offre una clip inedita.

Il film ci racconta la storia di Eve, tenuta prigioniera per lungo tempo e incatenata a un materasso sporco. Lei però non ha dimenticato i suoi amici, il suo ragazzo, la sua vita felice e ha un piano per scappare e vendicarsi. La paura e la vendetta sono i temi di questo inquietante thriller dai mille colpi di scena.

Reversal – La fuga è solo l’inizio è un film di J.M. Cravioto con Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowsk.

Come lo definisce lo stesso J.M. Cravioto «Reversal è un film che mette insieme il thriller, il dramma e l’horror». E il diretto re ha poi confessato: «Non è stato solo eccitante ma si è rivelata una sfida estremamente allettante. Mi sono imbattuto in argomenti come lo sfruttamento sessuale, la violenza verso le donne e il rapimento ripugnante. Ho trovato stimolante il fatto che attraverso il film, e soprattutto attraverso il personaggio principale, Eve, è venuta fuori una forma di vendetta estrema».

Qui di seguito potete vedere la clip "Il video":