Revolt, una lotta contro gli alieni per Lee Pace

Un soldato americano e una volontaria francese stringeranno un forte legame per cercare di sopravvivere al conflitto tra uomini e alieni.

Disponibile in rete il primo trailer di Revolt, film di fantascienza, diretto da Joe Miale. Protagonista di questa pellicola Lee Pace che ricordiamo per aver fatto parte del cast de Lo Hobbit. Del cast fanno parte anche Bérénice Marlohe (Song to Song)che interpreterà il ruolo di Nadia, Amy Louise Wilson, Alan Santini e Tom Fairfoot. Si tratta di uno Sci-Fi movie. I produttori di questo film sono Brian Kavanaugh-Jones, Rory Aitken, Ben Pugh, James Harris, Zev Foreman, Nicolas Chartier. 

Revolt, la trama

Il film narra dell'ultima resistenza umana contro una potente e massiccia invasione aliena. Il luogo in cui si svolge gran parte del racconto è la campagna africana, messa in ginocchio dalla guerra e dalla fame. Un soldato americano e una volontaria, di nazionalità francese, inizieranno a collaborare per sopravvivere all'attacco messo in atto dagli extraterrestri. Uno scenario catastrofico, un mondo in rovina nel quale i due cercheranno rifugio e anche la forza per non compromettere il loro rapporto e uscire indenni dal conflitto. Riusciranno i due protagonisti a fronteggiare la minaccia aliena e a sopravvivere sulle rovine di un mondo ormai dominato dal caos e dalla distruzione? Ma, soprattutto, una domanda che può scaturire nello spettatore è la seguente: perché gli alieni hanno intenzione di distruggere l'umanità intera, senza lasciarne più traccia? Le risposte a queste domande arriveranno solo quando ci sottoporremo alla visione di questo film, appartenente al genere science fiction

Revolt, il trailer del film

DutchFilmWorks ha rilasciato il seguente trailer del film Revolt, disponibile, al momento, solo in lingua inglese. 

Non si conosce ancora la data precisa del rilascio del film, ma si presume che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo entro il 2017. Le specifiche date di uscita nei vari paesi del globo saranno sicuramente aggiornate in itinere. Che dire, buona visione!

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=yba5wkrcf2Y