Ricatto ad alta quota è un film del 2016, diretto da Nadeem Soumah.
Va in onda su Rai 2 alle 21:05 del 21 luglio 2018, Ricatto ad alta quota, film di Nadeem Soumah. La pellicola, datata 2016, vede la presenza nel cast di Dina Meyer, che intepreta proprio la protagonista della storia. Diamo uno sguardo alla trama del film, agli altri attori che hanno composto il cast, focalizzandoci sull'attrice statunitense che abbiamo visto anche in Star Trek - La nemesi. Curiosi? Allora continuate a leggere l'articolo.
Ricatto ad alta quota, la trama
Sarah Plummer è un agente dell'FBI la cui famiglia è presa in ostaggio mentre è su un volo per Washington, DC. La "turbolenza" si verifica quando una misteriosa sconosciuta, Michelle, è seduta accanto a lei e Sarah è costretta a prendere una decisione che potrebbe costare la vita di suo marito e del figlio dodicenne.
Ricatto ad alta quota, Dina Meyer è la protagonista del film
Come vi anticipavamo, la protagonista del film è Dina Meyer, attrice statunitense classe '68, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo, nel 1990, nella serie cult di quegli anni, Beverly Hills 90210, interprtando Lucinda Nicholson. Fa la sua esperienza sul grande schermo nel film Strapped del 1993 e due anni dopo, invece, l'abbiamo vista in Johnny Mnemonic, in cui interpretava Jane. Nel 1996, prende parte a Dragonheart. Ha partecipato, poi, a Starship Troopers Star Trek - La nemesi e la serie Birds of Brey, in cui ha dato il proprio volto a Barbara Gordon/Oracolo. La ricordiamo anche in Saw - L'enigmista del 2004 e nel sequel Saw II - La soluzione dell'enigma, Saw III - L'enigma senza fine e Saw IV, Piranha 3D E Piranha - La morte viene dall'acqua.
Ricatto ad alta quota, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Dina Meyer, Victoria Pratt, Justin Johnson, Kevin Interdonato, Nick Baillie, Cole Carter, Brent A. McCoy, Lorynn York, Jose Rosete.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SerialScoop/status/814854768304656384